joi, 28 ianuarie 2016

come gira il mondo

Sesso e potere: come gira il mondo
Il potere è sinonimo di fragilità. Andiamo a scoprire tutti i segreti di questo mondo trasgressivo e perverso.
Il potere è sinonimo di fragilità. Andiamo a scoprire tutti i segreti di questo mondo trasgressivo e perverso.
Potere, sesso e soldi fanno girare il mondo vorticosamente. Alla fine del giro gli uomini/donne che sono saliti in giostra scendono stravolti, distrutti dal senso di nausea e cercano disperatamente una semplice panchina in legno, possibilmente situata all'ombra di un frondoso albero, per riprendersi dallo sgomento e la maggior parte della volte non la trovano:le panchine sono già tutte occupate!!!
Secondo noi questa tipologia di persone sono quelli che hanno il potere o sono figli di papà. La maggior parte della popolazione è composta da gente normale. I soldi fanno comodo a tutti, ma pochi riescono a cedere la propria dignità per ottenerli senza far niente. E poi alla fin dei conti, se ci pensate, queste persone non è che vivono proprio bene: o si drogano oppure si deturpano la faccia con la chirurgia plastica. E se succede una disgrazia non la sanno gestire, perché sono dei viziati!!

vineri, 15 ianuarie 2016

Guida vera al sesso orale

Guida vera al sesso orale
Come mai una donna che pratica il sesso orale viene vista come la parte passiva della coppia?
Come mai una donna che pratica il sesso orale viene vista come la parte passiva della coppia? E perchè si crede che la donna sia sottomessa mentre lo fa?  Riflettiamo su questa "arte amatoria": una donna mentre pratica il sesso orale ha in mano l'uomo, è lui ad essere sottomesso alla donna, non il contrario. Forse dipende dal fatto che (inspiegabilmente) molte donne si rifiutano di praticare il sesso orale attivo, e infatti pare che, al pari della sodomia, il "lavoretto francese" sia il più richiesto alle professioniste del sesso.
O forse, risaliamo al concetto religioso che il sesso è finalizzato alla procreazione, e quindi chi compie pratiche alternative è disprezzabile o redimibile ( cosa non vera ). Il sesso orale è uno dei più belli e importanti preliminari che esistono nella sessualità. Se una donna ama fare sesso orale non deve essere assolutamente disprezzata, anzi deve essere apprezzata perché fa una cosa solamente per il piacere del proprio partner. Molte volte le donne imparano questa tecnica a seguito dei consigli che stesso l’uomo le da, e forse questa è proprio la vita per imparare. Oltretutto molte delle persone che ritengono che il sesso orale è una schifezza, probabilmente cambieranno idea nel corso della loro vita quando e se troveranno un partner diverso. Mai dire mai nella vita, a volte ci si pone dei limiti che in realtà, poi al momento giusto, presi dalla passione o dall’emozione si superano tranquillamente e si pensa "pensavo che nn l'avrei mai fatto, invece è stato bello".